08 giugno 2006

ECW RETURN






Ci siamo, torna l' hardcore, torna il sangue, torna il Wrestling estremo con la W maiuscola!!!

Dopo 5 anni, dico 5 che la federezione dovette chiudere per banca rotta, torna il wretling puro e maturo, il wrestling che introdusse quello che praticamente si vede oggi in minima parte o in alcuni casi, il wrestling che fece impazzire il pubblico più fedele ed esigente verso lo "sport enterteinment".
Vince McMahon, il boss assoluto e icontrastato della WWE ne ha da poco aqcuisito i diritti e quindi ai già acclamati roster RAW e SMACKDOWN! se ne affiancherà anche un terzo: ExtremeChampioshipWrestling, il wrestling più trasgressivo mai appaarso in TV.
Alcuni nomi dei roster della federazione già si conosco, per lo più sono veterani di questo tipo di lotta, come: RobVanDam, Tazz, Sabu, Terry Funk, l' "innovatore della violenza", nonchè storico e nuovo cofondatore della federazione, Tommy Dreamer e, dolcis in fundo, fa il debutto nella risorta categoria, l'eroe olimpico, Kurt Angle.


Cosa fa la differenza tra la ECW e le altre 2 federazioni?
beh... rivedremo l "Hardcore match", incontri spettacolare fino all' ultimo sangue, oppure il "Fans
Bring the Weapon match" dove il pubblico lancia armi nel ring o direttamente al lottatore!!!


Per ora attendo l'appuntamento annuale del PPV(pay per view) "ECW one night Stand" dove ci sarà lo scontro ECW vs WWE!!

il resto verrà dopo!!




Le immagini sono state estrapolate dall' ultimo wrestlemania, ma racchiudono lo spirito ECW!!!

3 commenti:

nerosubianco ha detto...

e non dimenticarti hardcore Holly che nella WWE l'hanno fatto diventare una pippa, ma nella ECW era toghissimo e tra i più pazzi sul ring.
Oltre naturalmente al grande EDDIE che nella ECW aveva dato il meglio di se!

Marco Rizzo ha detto...

c'è un'immagine in questo post troppo grande, che sballa il layout e porta il menu di destra tutto in basso. Sono giorni che devo dirtelo..

Unknown ha detto...

si ma la ecw di vince mcmahon non sara' mai come quella originale^_^' la ecw vera e' morta e sepolta, questa e' una copia mal riuscita di raw..
p.s. per farvi schiattare di invidia: quando sono stato a milano per raw ho incontrato rvd XD sembra piccolo ma dal vivo fa un po paura..