27 maggio 2008

INCATENATO AL TAVOLO

Ma stavolta non solo per lavoro, l'amico Marco Rizzo, dopo Pianeta Rosso, m'incatena al tavolo con una catena da lui creata!

Ecco le regole: Fotografa la tua abituale postazione di lavoro (o le tue, nel caso ne hai più di una), indicando sommariamente cosa c'è e a cosa ti serve. Poi invita alla catena altre cinque persone e sacrifica un numero di Kill Killer alla dea Kalì.

La mia postazione di lavoro non è sempre ordinata, nel MIO disordine mi so ambientare e so trovare ciò che mi serve. Facendo un conto veloce troviamo: una lampada per le nottate prima delle consegne, una risma di carta, un piano luminoso concessomi generosamente dal corso di fumetto tenutosi qualche anno fa, matite e pennarelli per poter disegnare, righe e curvilinea per rifinire i clean-up!



Casa mia è il mio studio, ho librerie sparse per casa con i miei fumetti e la mia documentazione e fogli e fogli a migliaia con disegni e schizzi di altre epoche... Anche per questo mia madre non vede l'ora che suo figlio lasci il nido!



Cosa molto importante è questa cassettiera, la cassettiera magica dove deposito tutto il materiale che posseggo tra gomme, fogli, china, colori, matite, penne, righe, squadrette e qualsiasi altra cosa possa servire a chiunque faccia questo mestiere!!!

Ed ecco i 5 prescelti: Connie, Denis, Erika, Giorgio e Sergio

p.s. le tavole sul piano luminoso sono un' altra piccola anteprima di x-campus!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Rob! Fai schifo da quanto sei ordinato mannaggia!!! Adesso dovrò vergognarmi di fronte al mondo perchè di donne più casinare di me non ce ne sono!!!

Roberto Di Salvo ha detto...

ahahahahahah, io sono obbligato da forze che vanno oltre la mia volontà!

ti assicuro che quest'ordine che tu vedi non rispcchia le fasi in cui sono sotto scadenza, o comunque sono a lavoro su qualcosa!!!

Francesca Da Sacco ha detto...

ciao, vedo che la Catena ha radici molto lontane ^___^
Complimenti, bello studio.

Anonimo ha detto...

Ah tu il tavolo luminoso lo hai avuto in regalo?
io per dirti la verità mu futtivuuu!!!
Marco (non Failla)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny