Sarà stato il caldo, sarà stato il lavoro, saranno stati i cazzi miei, insomma qualcosa sarà stato, ma non mi andava proprio di scrivire, al solo pensarci mi sembrava uno sforzo immane, cosi impensabile che neanche Yogurt di "Space Balls" avrebbe potuto aiutarmi.
A volte ci sono dei periodi di pura apatia, dove viene difficile anche parlare, figuriamoci scrivere un concetto di senso compiuto.
Devo dire che in questo lasso di tempo, sono successe anche cose piacevoli, come andare a mangiare con i miei cari compagnoni a GoodCastel, conoscere Gabriele Dell'Otto, ricevere qualche mail insperata e fra qualche giorno rivedrò la mia "disegnatrice preferita", non posso lamentarmi proprio!
Tra le altre cose, navigando qua e la, ho notato con sommo piacere che hanno aggiornato il feedback di BrandNew! quindi ora potrete insultare me e Marco per il primo numero di Pianeta Rosso!
Scherzi a parte ci farebbe davvero piacere sapere cosa ne avete pensato, critiche, commenti, pareri, qualsiasi cosa possa portarci a migliorare il nostro lavoro!
e per stuzzicare di più la vostra curiosità lascio un piccolo assaggio del secondo capitolo, dove potrete trovare anche citazioni a personaggi più o meno reali!!!
vediamo chi li trova tutti!!!
