29 maggio 2006

EMOZIONI

Ho tra le mani il quarto numero di brand new! Guardo la copertina ed è veramente bella!
L' occhio mi cade sul logo di Pianeta Rosso, non sto più nella pelle, devo vederlo assolutamente, apro e vedo l'introduzione, bella, mi piace ed è assolutamente a tema, ma so di essere di parte. Guardare le prime tavole e ricordare quando ancora studiavo i personaggi mi emozionoa tantissimo, il duro lavoro alla fine è ripagato, è arrivata l' ormai da troppo tempo attesa publicazione!!!
A prima vista mi sembra che i colori siano abbastanza fedeli, avevo visto nei commenti degli scorsi numeri che si lamentavano proprio dell' opposto...

CAZZO
CHE FORTUNA!!!




Guardando meglio mi accorgo che qualche difetto di stampa c'è ancora, delle linee che si sdoppiano causando un effetto sfocato nelle cose più piccole, delle macchie di colore in alcune tavole e altre piccole cose che penso solo io possa farci caso...tutto sommato non mi lamento affatto!!!

Cazzo sono in edicola, che emozione!

Chiunque di voi è rimasto incuriosito dall' anteprima di qualche post fa ora può trovare pianeta rosso in edicola, può leggerlo e postarmi il commento direttamente qui, pareri, opinioni, critiche o qualsiasi altra cosa vi passa per la testa!

Tra le altre cose, nello stesso numero troverete la seconda parte di Jek Vans dell' inarrestabile duo Mattaliano - Gugliotta, di cui consiglio vivamente la lettura, non perchè sono amici (giuro!), ma perchè è veramente bello!

...Cazzo che emozione!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che sia un prodotto di altissima qualità.pochi autori sono cosi veloci nel crescere cosi rapidamente e,il disalvo,è un autore da apprezzare a 360 gradi.il numero 1 di pianeta rosso è di ottima manifattura,grazie anche ad uno sceneggiatore come mr. rizzo..poco da dire,solo...complimentoni!!

Roberto Di Salvo ha detto...

gli amici, se non ci fossero bisognerebbe inventarli!

Marco Rizzo ha detto...

oppure bisognerebbe pagarli!!!
lol

Ue' Rob, ma come lo pieghi l'albo???
E' vero che è stampato in tirature da edicola, ma un po' di rispetto per i feticisti del fumetto come moi!

Roberto Di Salvo ha detto...

ma non è piegato, è soltanto aperto, pare che l'hai fatto tu da come fai!!!

;P

Anonimo ha detto...

Sono molto orgogliosa di te. Complimenti:
L'unica cosa che ti rimprovero.... usi molte parolacce nel tuo blog, ma non puoi proprio farne a meno? Poi volevo chiederti una cosa: non potresti inventarti un personaggio dei fumetti con le sembianze di una tartaruga?

Matta ha detto...

Bravi! Bravi! Bravi! Se non ci fossimo noi...che ne sarebbe di 'sta rivista (senza presunzione, sia chiaro!)?! Ottone&l'ottone? Michey? Conquisteremo il mondo...BUAAAHAHAHAHHA!!!!

Anonimo ha detto...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»