Ecco le regole: Fotografa la tua abituale postazione di lavoro (o le tue, nel caso ne hai più di una), indicando sommariamente cosa c'è e a cosa ti serve. Poi invita alla catena altre cinque persone e sacrifica un numero di Kill Killer alla dea Kalì.
La mia postazione di lavoro non è sempre ordinata, nel MIO disordine mi so ambientare e so trovare ciò che mi serve. Facendo un conto veloce troviamo: una lampada per le nottate prima delle consegne, una risma di carta, un piano luminoso concessomi generosamente dal corso di fumetto tenutosi qualche anno fa, matite e pennarelli per poter disegnare, righe e curvilinea per rifinire i clean-up!

Casa mia è il mio studio, ho librerie sparse per casa con i miei fumetti e la mia documentazione e fogli e fogli a migliaia con disegni e schizzi di altre epoche... Anche per questo mia madre non vede l'ora che suo figlio lasci il nido!

Cosa molto importante è questa cassettiera, la cassettiera magica dove deposito tutto il materiale che posseggo tra gomme, fogli, china, colori, matite, penne, righe, squadrette e qualsiasi altra cosa possa servire a chiunque faccia questo mestiere!!!
Ed ecco i 5 prescelti: Connie, Denis, Erika, Giorgio e Sergio
p.s. le tavole sul piano luminoso sono un' altra piccola anteprima di x-campus!