29 maggio 2006

EMOZIONI

Ho tra le mani il quarto numero di brand new! Guardo la copertina ed è veramente bella!
L' occhio mi cade sul logo di Pianeta Rosso, non sto più nella pelle, devo vederlo assolutamente, apro e vedo l'introduzione, bella, mi piace ed è assolutamente a tema, ma so di essere di parte. Guardare le prime tavole e ricordare quando ancora studiavo i personaggi mi emozionoa tantissimo, il duro lavoro alla fine è ripagato, è arrivata l' ormai da troppo tempo attesa publicazione!!!
A prima vista mi sembra che i colori siano abbastanza fedeli, avevo visto nei commenti degli scorsi numeri che si lamentavano proprio dell' opposto...

CAZZO
CHE FORTUNA!!!




Guardando meglio mi accorgo che qualche difetto di stampa c'è ancora, delle linee che si sdoppiano causando un effetto sfocato nelle cose più piccole, delle macchie di colore in alcune tavole e altre piccole cose che penso solo io possa farci caso...tutto sommato non mi lamento affatto!!!

Cazzo sono in edicola, che emozione!

Chiunque di voi è rimasto incuriosito dall' anteprima di qualche post fa ora può trovare pianeta rosso in edicola, può leggerlo e postarmi il commento direttamente qui, pareri, opinioni, critiche o qualsiasi altra cosa vi passa per la testa!

Tra le altre cose, nello stesso numero troverete la seconda parte di Jek Vans dell' inarrestabile duo Mattaliano - Gugliotta, di cui consiglio vivamente la lettura, non perchè sono amici (giuro!), ma perchè è veramente bello!

...Cazzo che emozione!

25 maggio 2006

PIANETA ROSSO (2)

Assolutamente original!
Assolutamente classified!
Assolutamente unica!
Solo per voi, in anteprima una tavola del terzo episodio di Pianeta Rosso!!!


22 maggio 2006

ecco a voi un perfetto resoconto dell' asta tenutasi lo scorso venerdi a favore di RitaPresidente

19 maggio 2006

UNA TAVOLA PER LA CAUSA

e questo è il mio contributo per Rita Borsellino!!!


18 maggio 2006

14 maggio 2006

PIANETA ROSSO

A giorni in tutte le edicole uscirà Pianeta Rosso, lo troverete su BrandNew!#4 , eccovi una succosa anteprima!!!




RUSSIA 2117, ricorre il centocinquantesimo anniversario della conquista spaziale sovietica. Il sergente Yan Spartak, eroe di guerra e pronipote del primo uomo sulla luna, ha seri dubbi sui valori morali del comunismo in cui tutti credono. Durnte la cerimonia, Yan incontra un vecchio amico, Sergey Goriunov, giornalista in possesso d' informazioni TOP SECRET sul governo...




Avventura e colpi di scena in una storia scritta dal Maestro - the boss - Marco Rizzo .


Le matite del sottoscritto arricchite dalle Chine del sorprendente Loriano Giacchi.


Luci e ombre in scala di ROSSO direttamente dalla tavolozza di Donatella Melchionno per un FantaPolitico fuori dal comun(ismo)e!



continua sulle pagine di BRAND-NEW!





05 maggio 2006

LOVE ME TENDER


Ecco un illustrazione di cui sono molto soddisfatto.
Ho fatto questo disegno per la presentazione di Alta Fedeltà vol.4 a Palermo e scrivendo adesso mi viene in mente il pomeriggio in cui lo realizzai.

Mi ricordo che ero immerso nel foglio in cui lavoravo con il lettore che riproduceva a palla le canzoni del RE, tratto dopo tratto ecco spuntare l'immagine.

Se ora guardo il disegno nella mia testa suona "LOVE ME TENDER"...credo che questo sia il motivo per cui ne sono affezionato...

03 maggio 2006

ALLA FACCIA DI...


Finalmente, dopo una lunga attesa, grazie al mio sceneggiatore di fiducia, nonchè grandissimo amico, Marco Rizzo, posso dire:

Benvenuti sul mio Blog!!!

Dopo aver visto nascere uno dopo l'altro il blog del buon Rizzo , dell' Algoz, dello Stassi, del Mattaliano, del Failla e di un' altro casino di persone, non potevo essere da meno!

Così alla faccia vosra anch' io ho il mio blog!


La mia scarsa capacita di organizzare un pensiero di senso compiuto (un attimo...mi sono confuso), sarà finalmente condivisa nel magnifico mondo virtuale dei blogS, finalmente anch' io ho un piccolo spazio nel web dove cazzeggiare liberamente, dove postare i miei disegni e le mie cazzate e qualsiasi cosa mi passa per la testa!

vi ricordo ancora una volta, che per tutto questo dovete ringraziare oppure odiare il professore Rizzo!!!