L' occhio mi cade sul logo di Pianeta Rosso, non sto più nella pelle, devo vederlo assolutamente, apro e vedo l'introduzione, bella, mi piace ed è assolutamente a tema, ma so di essere di parte. Guardare le prime tavole e ricordare quando ancora studiavo i personaggi mi emozionoa tantissimo, il duro lavoro alla fine è ripagato, è arrivata l' ormai da troppo tempo attesa publicazione!!!
A prima vista mi sembra che i colori siano abbastanza fedeli, avevo visto nei commenti degli scorsi numeri che si lamentavano proprio dell' opposto...
CAZZO CHE FORTUNA!!!

Guardando meglio mi accorgo che qualche difetto di stampa c'è ancora, delle linee che si sdoppiano causando un effetto sfocato nelle cose più piccole, delle macchie di colore in alcune tavole e altre piccole cose che penso solo io possa farci caso...tutto sommato non mi lamento affatto!!!
Cazzo sono in edicola, che emozione!
Chiunque di voi è rimasto incuriosito dall' anteprima di qualche post fa ora può trovare pianeta rosso in edicola, può leggerlo e postarmi il commento direttamente qui, pareri, opinioni, critiche o qualsiasi altra cosa vi passa per la testa!
Tra le altre cose, nello stesso numero troverete la seconda parte di Jek Vans dell' inarrestabile duo Mattaliano - Gugliotta, di cui consiglio vivamente la lettura, non perchè sono amici (giuro!), ma perchè è veramente bello!
...Cazzo che emozione!